Amministrativi di Gruppo

Un modo più facile di amministrare
Svolge attività amministrativa contabile dalla pianificazione fino alla gestione del ciclo passivo. Fornisce servizi alle Società del Gruppo tra cui la gestione degli affitti immobiliari, contratti di fonia mobile e rapporti con Magistratura e GdF.

Gestione del ciclo attivo e passivo

Il Servizio viene svolto gestendo tutto il flusso documentale derivante dai processi del Ciclo Passivo e del Ciclo Attivo includendo la Gestione delle Anagrafiche, l’emissione di Ordini a Fornitori e le Scritture Contabili di Assestamento. Gli adempimenti vengono svolti nel rispetto della normativa e delle procedure interne. Il Servizio fornisce la reportistica richiesta dalle aziende servite e garantisce adeguato supporto ai reparti Contabili, Fiscali, Controllo di Gestione e Centrale Acquisti di Gruppo.

Pianificazione, Controllo e Reporting

Più uffici specifici svolgono attività di Controllo di Gestione, Contabilità, Gestione Liquidità e Tesoreria e Adeguamenti Normativi L.262.
La funzione svolge inoltre attività a servizio delle società clienti quali la gestione dei contratti telefonia mobile, l'amministrazione delle locazioni immobiliari e la gestione delle comunicazioni con Magistratura e Guardia di finanza.